F.A.Q.

Tutte le risposte alle vostre domande,
per prepararsi a trascorrere una giornata di relax al Molinazzo.

FAQ – FREQUENTLY ASKED QUESTIONS

Informazioni generali e orari

Il Molinazzo è aperto tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:00 (lunedì dalle 10:00 alle 19:00). In pre-season la prenotazione è obbligatoria.

Chi accede alla nostra struttura accetta automaticamente il regolamento che si trova a questa pagina.

Il regolamento può variare da un anno all’altro e anche durante il corso della stagione. Per questo motivo, invitiamo i nostri clienti a consultarlo regolarmente.

Ogni zona dispone inoltre di alcune piccole variazioni e/o norme di buon senso in aggiunta, che aiutano tutti a godere della propria giornata di relax nel rispetto delle libertà altrui. Queste norme sono riportate nelle pagine di ogni zona (ad es. Tortuga).

Prenotazioni, prezzi e voucher

No, ma lo consigliamo caldamente sia in alta stagione (1-20 agosto) sia durante i weekend.

In pre-season (generalmente le prime due settimane di giugno) la prenotazione è obbligatoria per tutte le postazioni.

Si prenota SOLO online sulla piattaforma di prenotazione Spiagge.it: si vede il preventivo del costo completo, comprensivo degli eventuali servizi accessori (ad es. l’assicurazione IMPREVISTI LAST MINUTE) e  si conferma col pagamento per finalizzare la prenotazione.

Si può annullare la propria prenotazione 48 h prima scrivendo alla mail prenotazioni@molinazzo.net.

Se invece il Molinazzo quel giorno non apre per maltempo, si riceverà il voucher.

Il costo dipende dalla postazione scelta: fai una simulazione online e il preventivo diventerà definitivo solo con il pagamento.

Se per qualsiasi motivo non puoi venire al Molinazzo nella giornata che hai scelto, hai diritto al voucher, da riutilizzare più avanti nel corso della stagione, solo se:

  • ci avvisi 48 h prima

oppure

  • acquisti l’assicurazione “IMPREVISTI LAST MINUTE” (€ 3 a persona) e ci scrivi entro le 9:00 del giorno di ingresso a prenotazioni@molinazzo.it.

Nella piattaforma di prenotazione Spiagge.it inserisci il codice ricevuto nel campo “CODICE SCONTO”.

Con € 3 a persona ti garantisce il voucher anche in caso di imprevisti dell’ultimo momento, purché tu ci avvisi entro le 9:00 del giorno dell’ingresso.

Entro un’ora dalla prenotazione puoi contattare direttamente Spiagge.it, spiegare la situazione e ricevere il rimborso.

Se l’errore viene rilevato più di un’ora dopo l’acquisto, invece, devi inviare una mail a prenotazioni@molinazzo.net in cui ci spieghi la situazione, così  troveremo insieme una soluzione adeguata.

Il servizio risponde solo nei giorni lavorativi (lun-ven, 8:30-12:30 / 14:30-17:30).

Sì, è possibile, seguendo questi passaggi:

  • Come prima cosa, controlla se si è già raggiunto il numero massimo di sedute nella postazione scelta.
  • Se c’è ancora posto, si può aggiungere la persona in più pagando direttamente in cassa il giorno stesso.
  • In caso contrario, il nostro consiglio è di cercare un’altra postazione in un ombrellone/gazebo vicino.

No, è comunque necessario rispettare la coda alle casse e presentare il proprio ticket d’ingresso.

Diversamente, per chi ha prenotato al Tortuga, è possibile accedere attraverso un ingresso riservato, vicino al parcheggio del Tortuga.

Accesso alla struttura e zone

La nostra struttura è dotata di rampe per l’accesso per le persone in sedia a rotelle.

Per gli invalidi civili, per chi non è autosufficiente o ha problemi motori, che inficiano lo spostamento con difficoltà oggettive, si applica il 50% di sconto sul prezzo di ingresso.

L’accompagnatore paga il prezzo intero.

Parcheggio gratuito e ampio per tutti; inoltre 13 posti riservati a pagamento con sbarra e codice.

Riceverai via e-mail il codice da inserire alla sbarra la mattina stessa stessa dell’arrivo in piscina o il giorno prima.

Sì, purché il costume non copra ginocchia e gomiti.

Sì, con una cauzione rimborsabile.

Sì, al costo di € 0,50.

È la nostra area con una piscina dedicata ai cani custoditi, ombreggiata e attrezzata, vicino a bar e ristoranti.

No: solo custoditi e solo nell’Area Dog Pool.

Un cane è incluso; ogni cane aggiuntivo costa € 5.

Sì, con delle limitazioni:

  • nella Zona Tortuga, l’accesso è consentito solo ai suoi prenotati e con limiti d’età (21+).
  • nella zona Laguna Relax, l’accesso è consentito con limiti di età (16+)

Servizi extra, ristorazione e policy

  • Aree Family, Terrazze, Olympia, Calypso, Fungo e Dog Pool: sì, consumandolo sul prato o meglio nella zona Picnic.
  • Zone Tortuga e Relax: no, è possibile portare solo barrette, piccoli snack e una borraccia a testa.

Sì, presentando lo scontrino della pasticceria; possiamo conservarla in frigo.

Bar e ristoranti con focacce, sushi, pizzeria, poké, primi piatti, insalate. Inoltre ci sono bar più dedicati al momento aperitivo/happy hour, che offrono un’ottima selezione di cocktail e birre. Consulta la nostra pagina Food & Drink online.

Centro Benessere con massaggi Ayurvedici, Thai, Deep Lomi Hawaiano, Aromatouch.

Orari: lun–ven 14–18, sab–dom 10–18.
Prenotazioni: Simona 3397224440 (solo whatsapp)

Sì: aperitivi al tramonto, musica e cocktail; segui il nostro Instagram per il restare aggiornato.

Sì, compleanni, anniversari e serate a tema: compila il form in home page “Organizza il tuo evento da noi”.